La ns. società ed il ns. direttore tecnico ing. Gaetano Gargiulo ha maturato una pluriennale esperienza nel settore della progettazione, compatibilità elettromagnetica, redazione pratiche urbanistiche e per l’ottenimento dei permessi, monitoraggio dell’iter permessi, direzione lavori e collaudo di Stazioni Radio Base (SRB), quale fornitore di Telecom Italia S.p.A. fin dal 1999, per la quale ha seguito sotto il profilo tecnico la realizzazione di oltre 800 impianti, e dal 2014 della Vodafone, per la quale abbiamo svolto incarichi nell’ambito del progetto sharing 2.0.
S.I.C.E. Ing. Gargiulo Srl è una società di ingegneria costituita nel 1991 che si avvale di professionisti di varie discipline tecniche e legali per offrire una varietà di servizi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in materia di architettura, urbanistica, ingegneria, valutazioni immobiliari e studi fattibilità.
In particolare, il direttore tecnico ing. Gaetano Gargiulo è certificato “Esperto Valutatore Immobiliare” dall’EN.I.C. (Ente Italiano di Certificazione S.r.l.) accreditato ISO 17024, in accordo alle norme UNI 11558:2014, Direttiva 2006/48/CE, IVS, EVS..
Inoltre, dall’aprile 2014 all’aprile 2016 abbiamo svolto per conto Telecom, incarichi professionali di direzione dei lavori, responsabile dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, per lavori di scavo, posa in opera di cavi in fibra ottica e rame atti alla definizione di opere e infrastrutture per la realizzazione della Banda Ultra Larga (BUL) e Banda Larga (BL) nella Regione Campania e Calabria.
La ns. struttura operativa è situata nella zona centrale di Napoli, in via F. Petrarca n. 205, e si sviluppa su mq. 100 che sono dotati di attrezzature informatiche e software di ultima generazione. Inoltre, ha una struttura operativa secondaria in Roma, in Via Fleming n. 99.
I nostri principali clienti sono gli Istituti Bancari (Banca MPS, MPS Capital Services, MPS Leasing & Factoring, Iccrea BancaImpresa, BCC Napoli, BCC Scafati), gli operatori telefonici (Telecom Italia SpA, Vodafone SpA) e le società realizzatrici di reti di telecomunicazioni (Valtellina SpA, Sielte SpA e SITE SpA).